Cuscini di sale

Cuscini di sale rosa dell'Himalaya

Cuscini al Sale Rosa dell’Himalaya sono un rimedio naturale molto efficace per svariate tipologie di disturbi. Sono note nei secoli le proprietà benefiche di impacchi caldi e freddi in caso di dolori o contusioni. Ora sono disponibili sul mercato cuscini speciali contenenti Sale Rosa dell’Himalaya che possono essere applicati, a caldo o a freddo, in tutta semplicità in caso di problemi di varia natura.

Si tratta semplici cuscini il cui contenuto non è l’imbottitura convenzionale, ma un composto di Cristalli di Sale Rosa dell’Himalaya puro al 100%, con una perfetta granulometria, che consente di ottenere la migliore performance d’utilizzo. La fodera è di cotone resistente, di forma ergonomica e progettata per essere scaldata o raffreddata senza che si usuri. L’ultimo strato è rappresentato da una morbida fodera in spugna di cotone che risulta delicata sulla pelle.

Il loro utilizzo è molto semplice: è sufficiente riscaldarli o raffreddarli e poi applicarli sulla parte dolorante. Possono essere un valido aiuto in caso di raffreddore, contrazioni muscolari, contusioni, infiammazioni, distorsioni ematomi e in tutte quelle occasioni in cui si ha la necessità di fare un impacco caldo o freddo.

A caldo: danno un beneficio immediato e duraturo in caso di raffreddore, mal di denti, mal d’orecchi, contrazioni muscolari, cervicale, mal di schiena, mal di testa dolori articolari o tensioni muscolari e, in generale, quando si rende necessario un impacco caldo.

A freddo: sono un rimedio molto efficace per ridurre infiammazioni articolari e muscolari e in caso di gonfiori, distorsioni, mal di testa, contusioni, slogature e in generale quando si ha la necessità di raffreddare una zona specifica del corpo.