Sale Borrelli – Sale puro di miniera

Borrelli - Sale Puro di Miniera

La nostra storia

Il Sale Puro di Miniera Borrelli

Una tradizione di famiglia che si è trasformata in vera e propria passione per questo prodotto della natura.

Famiglia Borrelli

L’azienda BORRELLI nasce dalla coraggiosa idea di Antonio Borrelli, fondatore dell’omonima azienda, che, nella metà degli anni settanta, fu tra i primi imprenditori, ad intuire le opportunità derivanti dall’abolizione del monopolio di Stato sul sale.
Negli anni successivi alla liberalizzazione della vendita, Antonio Borrelli si imbatteva nella difficoltà di approvvigionamento, trattamento e commercializzazione di un prodotto, il sale di miniera, sino ad allora escluso dal novero dei generi alimentari di libero mercato; soltanto la propria pervicacia gli consentiva nel 1980 di far sorgere a Cosenza uno dei più rilevanti punti di vendita, di ingrosso e dettaglio del sale di miniera del sud Italia.

I sacrifici del fondatore sono stati implementati dal proprio figlio Mario Borrelli, le cui scelte commerciali e distributive, hanno determinato un’imponente ascesa dell’azienda nei plurimi settori di utilizzo del prodotto; in tal modo, il marchio registrato BORRELLI® è entrato a far parte delle più rilevanti catene distributive non più soltanto locali e regionali, bensì nazionali e internazionali.
Dopo trent’anni l’avvento della tecnologia ha significato per l’azienda BORRELLI investimenti in mezzi e macchinari di ultima generazione finalizzati a garantire sempre più serietà, precisione e puntualità.
Qualità queste che hanno consentito il continuo accrescimento di fiducia ed apprezzamento nei sempre più numerosi consumatori del “Sale Puro di Miniera Borrelli”.

Dopo quaranta anni di attività, l’azienda BORRELLI continua a rinnovarsi.
Raffaele Borrelli, nipote del fondatore e figlio di Mario, oggi ne è al timone.
Sua la svolta e la sfida di implementare l’offerta con prodotti in grado di far diventare il marchio un solido “competitor”.
Continuità e coraggio nell’innovazione, dunque, nel rispetto di una tradizione, radice dell’attuale realtà imprenditoriale.

Questa è l’azienda BORRELLI.